15 maggio 2011

MONDANITA'

In questo periodo sono particolarmente (ed inquietantemente) incline a una fuga dallo squallore della realtà attraverso una morbosa attenzione per gli eventi mondani.
Di conseguenza, mi sono avidamente passata in rassegna TUTTE le foto della passerella di Cannes.
Ecco la mia personale classifica sugli abiti delle dive:

PRIMO PREMIO ASSOLUTO: FANG BING BING
Un vestito che per indossarlo UNA volta nella vita potrei arrivare a gesti sconsiderati e immorali (senza contare la parure DA URLO, e dire che non sono una fanatica dei gioielli!!!!!!!!)


SECONDO PREMIO: Uma Thurman
Non ho ancora capito se lei mi piace o no; è troppo alta e teutonica per i miei gusti, ma il viso indubbiamente è interessante. E il vestito era azzeccatissimo, nonchè splendidamente portato.


TERZO POSTO: Salma Hayek nella mise serale. 
Il colore di questo abito è una cosa DA IMPAZZIRE. Ma chi è quel genio che ha individuato questo punto di grigio?


PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA: Jane Fonda
Qualcuno mi dovrà spiegare un giorno come si possa arrivare a 75 anni così. No, dico, 75 ANNI (e con un tumore alle spalle, non dimentichiamolo!!!!). E il vestito, benchè troppo bianco, ha una linea fantastica.


Per quanto invece riguarda i divi, non posso tacere della presenza MAGNETICA del mio amore, che ha completamente oscurato quella degli altri. JOHNNY, MA QUANTO ERI FICO??????????????????????????? Non solo a Cannes, come potete constatare:

Ma persino dopo la sbronza alla cena promo de I pirati dei Caraibi a Londra (a parte l'occhio a mezz'asta dovuto ai fumi dell'alcool):


MA JOHNNY, AMORE, COSA MI COMBINI? TI SEI FATTO PRENDERE DALL'ENTUSIASMO? DAAAAII, NON E' COSA... DOVERSI FAR PORTARE A NANNA DAL BODYGUARD... ANDIAMO... CHE NON SI RIPETA PIU', EH?

Laura

1 commento:

La Betta ha detto...

ma no... non è ubriaco... sta solo facendo la camminata di Jack Sparrow! così, per non perdere l'allenamento... ^_^