17 maggio 2011

LETIZIA HA PERSO LA LIETEZZA E HA TROVATO LA MESTIZIA

...e un'altra che trovo alquanto sciupatina, anzi proprio una strega cessa, anzichè la Barbie nevrotica che va sempre a ringhiare a Ballarò che tutti abbiamo ben presente (e che giustamente Crozza bastona senza pietà), è la Ravetto, che il grande capo ieri ha COSTRETTO certamente a fare da spalla alla Moratti nella conferenza stampa-tortura in cui donna Letizia ha dovuto sputare che... ehm... come dire... effettivamente al primo turno non è le andata proprio al massimo.
Giusto per una rinfrescata di idee, ve la ripropongo in versione leccata a Ballarò:

Non una rughetta, capello nazista stirato a piombo come piace al capo, occhio spiritato e sorrisetto sardonico "Vi metto tutti nel sacco perchè oltre che una gran strafiga ci ho pure una lingua che non tace nemmeno per sbaglio, e mi sono programmata come un cervellone della NASA per arginare ogni possibile argomentazione di voi sporchi comunisti", suo inconfondibile marchio di fabbrica.
Ed eccola invece ieri affrontare la ressa di giornalisti prima di entrare in conferenza stampa:

E' lei, miei cari, è proprio lei! Solo che è al naturale, perchè nel precipitare degli eventi elettorali non ha avuto il tempo per il trucco e parrucco. Risultato: colorito grigiastro, epidermide affaticata, pestoni sotto gli occhi e zampe di gallina ben in vista, e, non so se notate, pressione alle stelle, vedasi le vene del collo sotto evidente sforzo.
Gesù, ragazza, ma pigliati un po' di fiori di Bach, due pastigliette di valeriana, chessò, qualche goccetta di qualcosa. Mi sembri un pochetto alterata.
Cosa c'è, forse ti diverti di più a vincere sempre???
Eggià, dev'essere quello, un po' come succede al tuo capo, che gli staranno travasando le damigiane di bile...
E guardate qua, nella ripresa della conferenza stampa di donna Letizia, come è a suo agio... pare seduta su uno sgabello di pece bollente, ci ha l'aria di quella che pensa "Oddio quando mi dovrò alzare non mi rimarranno attaccate al culo nemmeno le mutande", con i muscoli facciali contratti come quelli di Frankenstein, in evidente stato di debito di ossigeno e con salivazione inesistente (prego osservare la deglutizione difficile):   


Eh, insomma, cosa vuol dire non essere allenati a perdere...
Noi da questa parte siamo dei veri specialisti in materia.
Speriamo di smentirci al secondo turno...

Laura  

1 commento:

La Betta ha detto...

attimi di intensissimo godimento..