5 giugno 2008

Oggi sono di un umore "muffoso" (aggettivo di mia invenzione estemporanea, derivato da "muffa").
Troppa pioggia, troppa umidità, troppo cielo grigio!!! Basta! Voglio che ci sia un po' di estate! Voglio ACCORGERMI che è giugno!
E poi ci ho una fiacca! Che stanchezza! Voglio dormire! Perchè il sonno non mi basta mai? Come fanno quelli che sono sempre belli vispi, anche alla mattina? Io alla mattina sono come Mafalda appena sveglia, avete presente?
E stasera all'uscita dall'ufficio tocca ancora andare in palestra, a fare la ginnastichina fisioterapica per il mio piede sifulo, che non si riprende dallo strappo di due mesi fa!
Uff! Mi devo concentrare sul pensiero del fine settimana... rispetto a questo infatti ci sono delle buone prospettive: forse avrò già la carta da parati per tappezzare, e verranno a trovarmi papi e mami per vedere una valanga di foto che abbiamo fatto in questi mesi.
Del mio blogghino sono contenta, ma vorrei che avesse più visitatori. Fra l'altro ho trovato degli altri blogghini molto graziosi di ragazze suppergiù mie coetanee e voglio contattarle, potrebbe anche essere un modo per fare amicizia...
Cristiano mi ha appena lasciato un commento di incoraggiamento... grazie Cicci!
Laura

Nessun commento: