6 giugno 2008

PICCOLA MA IMPORTANTE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER I MIEI (EVENTUALI) LETTORI

Ciao a tutti! Solo una rapida ma importante annotazione per chi mi leggesse e volesse lasciare un commento ai miei post: ho scoperto che soltanto chi a sua volta possiede un blog di http://www.blogger.com/ e un account Google può lasciarmi commenti.
Cristiano per esempio ci è riuscito perchè appunto ha un suo blog.
Alessandra e Veruska invece ci hanno provato, ma i loro commenti non si visualizzano perchè si sono correttamente registrate, ma non hanno un loro blog.
Dunque chi di voi volesse contattarmi dopo avermi fatto una visitina qui, può sempre scrivermi al mio indirizzo di posta elettronica lau74@libero.it.
Many thanks!
Laura

1 commento:

tobina ha detto...

Ciao Laura. Lo sai che se vuoi puoi modificare le impostazioni del blog per permettere a tutti di lasciare commenti?