11 agosto 2013

C'E' QUALCUNO CHE SA SEMPRE COLLOCARSI AL MEGLIO...


Ok. Valigie praticamente pronte.
Sono all'ennesimo inventario. Scena grottesca: io mi domando e io mi rispondo, tutto da sola, mentre il neo marito all'alba dell'11.08.13 cosa fa? MA E' OVVIO!!! Le ultime esercitazioni domestiche sugli accordi di bossa nova della stagione musicale 2012-13, e i ritocchini all'ultimo quadro a tempera per la mostra DI DICEMBRE PROSSIMO VENTURO!!! Non si vorrà mica perdere la mano musicale/artistica, no? 
E dunque eccomi a pormi nella mia solitudine i seguenti quesiti:
kit first aid per le lunghe tratte desertiche? PRESO!
Scarpe da trekking? PRESE!
Bandanas per ovviare alle insolazioni (e nel frattempo anche sentirsi tanto "Thelma & Louise fashion")? PRESI!
Via Michelin-guida-documenti di viaggio-cazzimazzi? PRESI!
Macchine fotografiche-batterie-caricatori vari ed eventuali-batterie ricaricabili confezione famiglia? PRESI!
...
...
...
Ragazzi, forza, forza che oramai siamo alla meta...
Ancora un'ultimo sforzino... e ci aprono i cancelli!!!
La preparazione dei bagagli è SEMPRE la ciliegina sulla torta dell'anno lavorativo. UNA COLOSSALE ROTTURA DI PALLE! 

...nel frattempo, la felina ovviamente, approfittando di un momento di distrazione della due zampe, si posiziona dove ritiene di poter meglio schiacciare l'ennesima pennica del giorno. E davanti all'obbiettivo spalanca pure le temibili fauci in un ampio sbadiglio.  

Laura

Nessun commento: