22 maggio 2008

SECONDO GIORNO DI VITA PER IL MIO BLOG NUOVO DI ZECCA!

Ciao! Oggi mi sembrava opportuno presentarmi in modo completo a tutti i miei possibili visitatori, e quindi... eccomi qua!
In questa foto sono alla Scala, mi ha fotografata la mia collega Ildiko una sera di poco tempo fa, in occasione di un concerto di Maurizio Pollini (Chopin e Debussy, per la cronaca).
Mi sembra decisamente la mia foto migliore fra quelle recenti, anche perchè io non mi piaccio quasi mai.
Adesso sono già un po' diversa, più bionda (artificiale... qualche colpo di sole) e soprattutto con un taglio più corto, perchè ultimamente due volte all'anno ordino al parrucchiere di dare una bella sfoltita alla zazzera, che come vedete ha un notevole volume (naturale, eh! Ne vado un po' orgogliosa).
Comunque, a parte queste piccole differenze, nella sostanza questa sono io. La potete considerare un'immagine attendibile.
Laura

Nessun commento: