8 maggio 2012

GENI DEL MONDO BLOGGER

Questo è un GENIO:

E anche questo sa il fatto suo:

Ultimamente ne sto scoprendo parecchi.
Tutti sagaci, tutti spiritosissimi, tutti maledettamente bravi con la penna in mano.
E devo dirlo: da una parte sono invidiosa (vedi post
http://leromanderenart.blogspot.it/2012/04/mi-manca-lironia.html), ma dall'altra sono proprio contenta che esista questo straordinario mondo parallelo, questa Italia intelligente, riflessiva e sveglia, fatta di gente un po' diversa dai seguaci (maschi bavosi e femmine invidiose) di:


...e compagnia bella (bella?!? Figa, certo, in qualche caso, ma non per questo "bella gente"; ah, a proposito, l'ultima in basso a destra è la Canalis, per la cronaca. Credeteci, credeteci, anche perché è lei quella VERA, non quella VIRTUALE costruita pezzo per pezzo negli studi di posa e nelle mani dei truccatori).

E devo dire anche un'altra cosa: che il Roman ultimamente mi pare, nella sua veste grafica, quel pelo TROPPO lezioso, per non dire stucchevole. No, anzi, rettifichiamo: non che fino ad ora non lo sapessi. Lo sapevo, ed era voluto, cercato, fatto apposta.
Però però... mi sa che tra poco potrebbe scattare un restyling EPOCALE. Anche sulla scia di quanto osservo negli altri blog, ma non solo. Soprattutto in considerazione dei miei movimenti sismatici, che hanno quasi sempre  una proiezione abbastanza vistosetta verso l'esterno.  
Vedremo...  

Laura

Nessun commento: