26 giugno 2011

E ADESSO... MUSICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aiutoooooooooooooooooooo!!!!!!
In queste settimane ne sono successe un po' di ogni, e quindi con tutta la buona volontà stare appresso al Roman non mi sarebbe proprio stato possibile.
Ma adesso faccio subitissimo un résumé. Mi sento IN COLPISSIMA!!!
First of all:

Domenica 19 giugno prima, trionfale performance del neonato Monday Gospel Choir alla parrocchia di S. Leonardo, quartiere Gallaratese, Milano. 

Soliste: Chiara Montingelli e Manuela Piras "THE VOICES" 
Maestro accompagnatore: Gianni Imbrogno "THE MASTER OF THE UNIVERSE"
Soprani: Simona, Veronica, Elisa 
Contralti: la sottoscritta, Raffaella, Giovanna
Tenori: Raffaele detto Lello, Marco   

In programma:
- Joshua fit the battle of Jericho
- Sometimes I feel like a motherless child
- Jesus, oh what a wonderful child
- My life is in your hands
- Total praise
e gran finale con Oh happy day, cantato insieme al coro dei piccoli formato da Manuela con paziente abnegazione didattica.

C'è un videino amatoriale girato da Cristiano con la nostra digitale, ma pesa un cifrone e non è il caso di caricarlo sul blogghino. 
Vi basti sapere che la giornata è stata veramente un successone!
Il Monday Gospel ha un luminoso futuro.
Abbiamo poi concluso in bellezza con pizzata e karaoke che più nazional-popolare di così non si sarebbe potuto: Ramazzotti/Pausini/Ligabue.
Per quanto mi riguarda, un divertimento TOTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!WOOOOOOOWWWW!!

Occhei, ricomponiamoci.



La seconda bella cosa alla quale ho lavorato ultimamente è stata una serata benefica a favore dei bambini giapponesi che hanno perso la famiglia nel terremoto di marzo.
L'idea è stata di un'amica mezzosoprano, e da lì ci siamo attivate in un gruppetto che definirei di "sconvolte ben affiatate": Setsuko, Vilma, "Pesco" e Laura. UN FORMIDABILE QUARTETTO!!!  
Io mi sono occupata dell'Ufficio stampa e della comunicazione, e grazie a "Pesco" siamo riuscite a ottenere la bellissima sala da concerto del Circolo Filologico Milanese; e scusate se è poco!!!
Beh, che dire? Serata veramente EMOZIONANTE!!! Setsuko ha cantato DIVINAMENTE, roba veramente da brividi. C'erano anche due suoi amici pianisti, Luca e Sugiko, che hanno suonato a 4 mani, quindi il programma era bello articolato, e non ci siamo fatti mancare nemmeno l'intermezzo recitato (con un altro Luca).
Anche in questo caso avrei il video, ma sempre causa peso eccessivo carico qui qualche foto significativa della serata. SONO VERAMENTE CONTENTA, anche perchè abbiamo raggiunto l'obbiettivo di solidarietà che ci eravamo prefissate, oltre a ricevere un sacco di complimenti per il concerto. 
Ecco una galleria fotografica del concerto Per il Giappone            


...to be continued...

Laura

Nessun commento: