26 giugno 2011

NOZZE D'ALTA CLASSE

Ooooooooooohhhhhhhhhhh, finalmente!!!!!!!
NON VEDEVO L'ORA, TUTTI NOI NON VEDEVAMO L'ORA!!!!!
Meno male che i media non ci stanno risparmiando ALCUN PARTICOLARE su questo imperdibile evento!
Ma ragazzi, parliamo del buon gusto, della finezza di queste nozze!
Roba che nemmeno Uilliam e Cheit!!!
Pizzo di Bruges per il velo della sposa, campagna romana, cappella privata, bella gente, bel mondo, magnifiche bomboniere rosso fuoco di gran pregio, e poi, soprattutto... un testimone d'eccezione per la sposa!!! SILVIO BERLUSCONI, che poi ha onorato la coppia sedendo al suo tavolo durante il rinfresco (si vede che la notte brava trascorsa con Sgarbi e un imprecisato numero di selezionatissime zoccole non lo ha messo a dura prova; ma si sa, il nostro premier è un vero stallone)!!!
Quando c'è la classe c'è la classe, è inutile. Guardare e imparare come si sta al mondo, please.

Sì, vabbeh, è vero...
1. la ministra fa la ministra grazie al fatto di aver prestato degli amorevoli servizietti al premier; a questo si aggiunga il recente... chiamiamolo "flirt" con il ministro Bocchino, costretto a sputtanarsi andando da Fazio a scusarsi con la sua signora per le corna d'alce che le ha messo (con tutto Montecitorio al corrente della spiacevole, decameroniana faccenda)  
2. in barba al suo "allegro" curriculum, la "signora" Carfagna si sposa in chiesa; e con tanto di vestito candido, con evidente allusione alla sua condizione virginale (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!); scusate, voi cattolici, NIENTE DA DIRE AL RIGUARDO?
3. sceglie come testimone colui il quale l'ha portata dalle stalle alle stelle in cambio di prestazioni sessuali; e come se non bastasse, CON IL NEOMARITO CONSENZIENTE E TUTTI GLI INVITATI PAPPONI E ZOCCOLE CHE LO SANNO BENISSIMO E SE LO SONO SUSSURRATO FINO A IERI, SE NON ANCHE DURANTE IL RICEVIMENTO DI NOZZE!!!
4. naturalmente si approfitta del fatto di essere mica dei sarcazzochi, ma "la ministra" e "l'imprenditore" (= palazzinaro), per sposarsi con gran strombazzamento tritamaroni prima, durante e dopo, nonchè dispiegamento di forze dell'ordine pubbliche e private, carabinieri in alta uniforme, auto blu, e chi più ne ha più ne metta. Giusto per sottolineare la rigida divisione in caste della nostra Repubblica delle Banane.

Ma insomma, non si può mica sempre star lì a guardare il pelo nell'uovo, santo Dio.
Il quale Dio vede certa gente andare all'altare, che penso gli prendano veramente le convulsioni.

Vivissime congratulazioni agli sposi, non certamente per lo stile della cerimonia, ma semmai per la diabolica abilità con cui si sono saputi dare una sverniciata di PRESUNTA rispettabilità.
Alla quale solo dei veri babbei possono credere... ma si sa che questo paese ha sempre il suo bel zoccolo duro di mentecatti... 

Laura   

Nessun commento: