4 ottobre 2013

A LITTLE OVER ZERO


Cosa devo fare
Solo per sentirmi
un po' più di uno zero? Poco più

Se sarò la mia tristezza
La mia vita mi crollerà in testa
Camminerò come fosse per sempre
Camminerò proprio perché
Questo potrebbe salvarmi
E la mia fragilità
Lei mi ucciderà

E' questo il meglio che posso essere?
E' questo il meglio che posso essere?

Ora vorrei spezzarla, ma solo per un po'

Un santo per ogni osso
Sarebbe magico
Tutto così logorante
Tutto fatto di carta
Se sarò la mia debolezza
La mia vita mi crollerà in testa
Camminerò proprio come un clown 
Camminerò proprio perché
Questo potrebbe salvarmi
E la mia fragilità
Lei mi ucciderà

E' questo il meglio che posso essere?
E' questo il meglio che posso essere?

Ora vorrei spezzarla, ma solo per un po'
Ora vorrei spezzarla, ma solo
Ora vorrei spezzarla, ma solo

Nessun commento: