3 dicembre 2010

GO, CETTO, GO!!!


Nella misura in cui mi voterete ci saranno giubilei di pilu, carovane di pilu, transatlantici carichi di pilu.

Tu mi voti: io ti trovo un lavoro e ti sistemo. Tu non mi voti: 'nt'u culu a 'ttia e a tutta a famiglia.

Mi incazzo quando sento che l'opposizione carogna mi fa ostruzionismo in consiglio perchè ho costruito 12 villette a schiera su uno scoglio vuoto.

Ha tutti 30 e lode nel corso di laurea Pilu e sviluppo sostenibile!!!

I problemi del Sud? Cazzu, iu non c'avevo pensato.

La precarietà non è un problema politico... infatti a noi non ci tocca.

Sono stato a Rimini la settimana scorsa per un convegno sul tema "Rapporto tra politiche economiche del territorio e anatomia del sesso femminile" e lì ho scoperto e capito tutto. I romagnoli hanno scoperto cos'è che muove l'economia turistica: U PILU.


PER UNA PANORAMICA COMPLETA SI VEDA IL SITO:
http://www.partitodupilu.it

Laura

Nessun commento: