14 aprile 2009

CIALTRONI DI SUCCESSO - 3

Mi sono chiesta per qualche giorno se valesse la pena dedicargli tanta attenzione da inserirlo nella mia rubrichina dei rappresentanti della nostra più alta cultura e degli opinion leaders più amati e seguiti dall'italico gregge.
Poi mi sono decisa, perchè veramente, specialmente in questo periodo, grazie
1. al reality X Factor
2. alla tattica e redditizia uscita del nuovo, imperdibile CD con le sue geniali rivisitazioni dei più grandi successi della canzone italiana d'autore anni '60 (che ultimamente è ciò che fanno tutti quelli che non sanno cosa fare)
3. all'intellettualissima vicenda del tormentato accoppiamento con l'ex velina Maddalena Corvaglia: una coppia paragonabile a quella Sartre/De Beauvoir
MorgandeiBluevertigo alias, come non molti sanno, Marco Castoldi da Monza, è (di nuovo!!!!!!!!!!!!!!) nel pieno del suo fulgore creativo e intellettuale.
Un incontenibile talento, che finalmente giunge a piena maturazione e trova la sua ideale collocazione nelle marcescenti pieghe della nostra ormai irriconoscibile tivvù pubblica, imitazione peggiorativa del peggio del peggio del peggio dei canali Mediaset. Una prevedibile ascesa, se così vogliamo definirla.
Una vera punta di diamante che non potevo estromettere, pena una grave incompletezza della mia classifica.
Pertanto vado oggi ad arricchire il mio carnet con questo vero titano, che domina da alte vette la congerie degli italici cialtroni.

Laura

Nessun commento: