31 dicembre 2008

ED ECCOCI ALLE PORTE DEL 2009


Et voilà!
Andati a Parigi, tornati da Parigi... le cose veramente durano il tempo di un respiro...
La Ville Lumière è sempre bella, sempre scintillante, sempre charmant. Certo sarebbe stato meglio godersela non avvolta dai fumi della febbre da Australiana, ma vabbè...
Ed ora,
PROPOSITI PER L'ANNO NUOVO
(pochi, ma sostanziosi)
- prendere la vita così com'è, per quel che di buono mi dà (tanto, a ben vedere...)
- cercare di accettare tutte le possibili e immaginabili diversità che mi vengono incontro (o mi si mettono di traverso) e che di solito mi risultano così... indigeste; riconoscere i segni di apertura e ricerca di dialogo nell'altro, acuire i sensi per cogliere i segnali dell'altro
- essere tendenzialmente più generosa e riconoscente con me stessa per quel che sono e faccio
- darmi continuamente stimoli e slancio verso il futuro, il nuovo, i cambiamenti; non pensare MAI che tutto sia finito, non sentirmi MAI arrivata a un capolinea irreversibile
E naturalmente anche
DESIDERI PER L'ANNO NUOVO
(ancor meno, ma ancor più sostanziosi)
- serenità ed equilibrio interiori
- salute (per me, si intende, ma anche per i miei cari)
BUON SAN SILVESTRO E BUON 2009 A TUTTI!
Laura

1 commento:

tobina ha detto...

Cara, bellissimi propositi, che condivido in pieno! Soprattutto quello di andare incontro al diverso... io ce l'ho in casa ;) e la fatica a volte è grande!
Per i miei propositi avevo fatto addirittura una pagina scrap: 1. diventare luminosa; 2. aumentare di intensità; 3. fare la differenza. Il 4 è molto prosaico: DIMAGRIRE!!!!!!!
Un grosso abbraccio.