7 marzo 2014

WHAT I'M FEELING


Commozione profonda inespressa che scuote che mangia che divora che lavora dentro lavora lavora lavora toglie il fiato consuma cosa c'è dentro di me cosa c'è? C'è un mondo il mondo l'Universo intero e a volte non si capisce come si sta se si sta bene male come si sta, si sta tutto insieme impossibile separare, come non si può separare il bene dal male come tutto sta sempre tutto insieme e non esiste il bianco e il nero anche se io mi ostino, mi ostino a mettere le cose dentro o fuori, da una parte o dall'altra, e invece no, le cose stanno sempre qui, lì e in ogni luogo, come noi, che anche noi dove siamo esattamente? Dove siamo? Siamo qui e ora eppure anche siamo stati altrove e altrove ancora saremo e chissà poi dove saremo quando non avremo più coscienza non avremo più sapere non avremo più niente di noi stessi...
E allora chiudo gli occhi, chiudo gli occhi e spengo la testa la spengo e quello che rimane è solo il movimento, il movimento mi porta via mi porta fuori mi porta qui e lì e in ogni luogo.
Poi ci sono gli altri, gli occhi degli altri, le vite degli altri, il sentire degli altri che li vedi li senti li tocchi più nella sofferenza che nella vita quella "normale", ma cos'è esattamente, e dove sta la "normalità"?
Musica portami via ti prego portami via.

Laura        

Nessun commento: