8 novembre 2010

RITORNA CON GRANDI NEW ENTRIES LA PREZIOSA RUBRICHINA "CIALTRONI ITALICI"

Se alla nostra rubrica Cialtroni italici mancava una reginetta, un'icona, un accattivante simbolo femminile che sdrammatizzasse un po' il suo contenuto acidino, insomma che ci facesse un po' virare verso lo stile gaudente e leggero dell'inimitabile Bagaglino, abbiamo trovato PRONTAMENTE una figura davvero carismatica in grado di colmare questa nostra colpevole lacuna.
Poichè nel nostro Paesucolo le starlettes porno-soft riescono a protrarre indefinitamente la loro carriera a colpi di bisturi e silicone, in tal modo vedendola prosperare e arricchirsi di nuove, a loro stesse del tutto inaspettate possibilità, prima fra tutte quella di vivere una seconda (e terza, e quarta, e quinta...) stagione di ENORME, PLANETARIO successo come opinioniste tuttologhe...
Ebbene, dicevo, poichè questo è il Paese del Bengodi per la folta schiera di queste portabandiera del genere femminile, di cui davvero come donne non possiamo che andare tutte orgogliose, non è stato difficile individuare la più adatta alla nostra investitura.
Cito da http://gossip.excite.it/lory-del-santo-vorrei-essere-unex-moglie-di-berlusconi-N56630.html:

"Ospite venerdì scorso a Le Invasioni Barbariche ‘la potenza – ha sentenziato la saggia Lory – si dimostra nell’essere liberi. Berlusconi sicuramente non è libero, viene controllato, non può fare una telefonata a una ragazza, non può avere una relazione privata… Non ha una vera vita privata’. ’Na vitaccia, insomma. Con una comprensione davvero ammirevole, la Del Santo ha continuato: ‘Lui ha dato tanto alla famiglia: ha cinque figli, tutti dei bravi ragazzi, ha due mogli… Due ex mogli, che stanno bene, troppo bene direi…’. Poi, il messaggio: ‘Anch’io vorrei essere una sua ex moglie’.
Qualche giorno prima, ai microfoni della trasmissione di Radio2 Un giorno da pecora, Lory aveva esplicitato l’aspirazione non al ruolo di ‘ex’, ma a quello di consorte in carica: ‘Mi piacerebbe diventare la first lady di Berlusconi, saprei interpretare questo ruolo in modo eccelso, lo seguirei in tutti i gabinetti mondiali. Caro Silvio, sono a disposizione perché voglio farti da scudo!’."

In grassetto, ho inteso mettere in evidenza le parti più veritiere delle dichiarazioni della signora, quelle che più aderiscono alla sua indole e alle sue virtù femminili.
Che, nel caso in cui vi sfuggissero, potete ammirare nella vecchia copertina di Panorama che già nel 1981 ne rilevava le eccellenti qualità intellettuali e la naturale predisposizione ad affiancare con garbo, dignità, cultura e belle maniere un uomo di elevata statura (???), quale ad esempio il nostro Premier (allora il suo "datore di lavoro" al Drive In).
Allora, che ne dite? E' o non è una reginetta di tutto rispetto per l'esercito dei nostri cialtroni italici? Vedete che non è vero che noi donne ci facciamo la guerra per invidia quando una è più avvenente di noi? Io le ho addirittura attribuito una carica onorifica.
Quello che è giusto, è giusto.
Anzi, diamo a Cesare quel che è di Cesare...
Si fa per dire, ovviamente, dato che credo che nel caso specifico se lo sia già più e più volte preso...

Laura

Nessun commento: