8 giugno 2009

NOI NON CI SOLLAZZIAMO, MA ANCHE LORO HANNO POCO DA RIDERE

Nel titolo che ho scelto per il mio post di oggi sintetizzo la mia interpretazione del risultato di queste elezioni, alle quali, è inutile nascondercelo, si è arrivati con le chiappe in mano, tanto per dirla chiara.
L'Imperatore è incazzato nero con i suoi, con Repubblica, con El Paìs e con Murdoch (???????????). Per non parlare della moglie, che in questo periodo anche solo nominargliela è senz'altro come mettergli le dita negli occhi.
Noi siamo sempre lì precari, ma d'altra parte con la recente débacle di Veltroni cosa si poteva pretendere in pochi mesi dal povero Dario?
Però noi siamo andati a votare, gli astenuti stanno dall'altra parte. Questo vuol dire che noi siamo delusi ma elettoralmente presenti, anzi, più che mai convinti della necessità di votare in questo momento, mentre i seguaci di Gesù non hanno digerito le sue più recenti porcate (caso Noemi e veline in Sardegna in testa, essendo dei bigotti moralisti) e nell'indecisione hanno preferito stare a guardare.
La Lega va a gonfie vele ma si poteva prevedere, essendo il nostro un popolo di ignoranti razzisti, dimentichi di aver avuto a loro volta nonni e bisnonni emigranti con le pezze al sedere.
Ma questo non consola l'Imperatore, bensì lo fa imbufalire ancora di più, perchè adesso dovrà farsi dirigere a bacchetta da Bossi.
Invece la buona riuscita di Di Pietro a noi, se non facciamo i coglioni come al solito e se anche lui non se ne sta sulle sue, potrebbe fare un gran comodo.
Casini non ha fatto un exploit, pertanto anche ammesso che adesso l'Imperatore si rimetta a leccargli le chiappe per farlo rientrare in coalizione non gli servirà granchè a risalire nella percentuale.
Insomma, qualche crepa forse finalmente si apre nel muro di cemento armato del caimano.
Naturalmente adesso sarebbe il caso di rimboccarsi le maniche e sfruttare sagacemente il suo momento di debolezza.
NE SARETE CAPACI, DARIO???????

Laura

1 commento:

tobina ha detto...

Ti sento bella agguerrita!
Brava Laura!!!