7 luglio 2008

HO ADOTTATO UN CUCCIOLO VIRTUALE!




2 commenti:

tobina ha detto...

Ciao! Mi scuso per il brusco commento lasciato prima, ma i bimbi mi hanno distratta e non sono riuscita a scrivere altro.
Volevo ringraziarti per avermi "scelta" tra tanti blog... Vedo che tu scrivi moltissimo, mentre io... non scrivo NULLA! Ma i blog possono avere funzioni differenti. Aggiungerei volentieri il tuo link suol mio, ma... è molto tempo che non riesco più ad usare questa funzione :( prometto di provarci, però.
Baci! Tobina

tobina ha detto...

Allora... terzo round! Mi sono letta tutto il tuo profilo... le cose in comune aumentano!!! Sono anch'io del '74, abito anch'io vicino a Milano, sono anche laureata in Lettere Moderne! (in Cattolica, però). Ma quante coincidenze!!! ma... saranno davvero tali? E sono anche andata a curiosare la tua fotina nel sito dello studio. La mia la puoi vedere nelle pagine che faccio. Be'... grazie di avermi TROVATA!