30 settembre 2010

ARIECCOMI!!!

ANF ANF ANF!!!
Arieccomi! Non sono scomparsa in terra portoghese (anche se la tentazione era forte... il Portogallo è proprio bello!!! Anzi, devo pubblicare il solito mini-reportage fotografico sulla vacanza).
Il fatto è che settembre è sempre un mese un po' così... incasinato dentro mille faccende organizzative per rimettere in pista l'anno lavorativo. E così le settimane ricominciano a disintegrarsi, e il mio povero blogghino è rimasto in abbandono...
Ma ora è tempo di riprendere il filo del discorso.
Da che parte cominciare? L'anno si apre all'insegna di molte novità. Ho non uno, ma ben DUE lavori nuovi, il che dati i tempi che corrono è praticamente il frutto di un miracolo. Ma anche di uno sbattimento che più di così non so... ci ho messo ANNI, e ancora non è che la cosa mi paia proprio vera.
Ieri ho ritirato il nostro lussuoso computer portatile nuovo!!! VERA FIGATA!!! Questa volta abbiamo fatto un acquisto al top; faticoso, perchè certamente ce lo siamo sudato e guadagnato, tanto in termini economici quanto psicologici. Ma era diventato necessario, e poi quella volta ogni tanto nella vita è giusto anche premiarsi. O no?
Oggi compio 36 anni, e li compio decisamente meglio di come ho compiuto i 35. Mi faccio degli enormi auguri, e vado incontro al futuro con spirito più sollevato e rinnovate energie. Senza dimenticare un pizzico di sana scaramanzia.
Ecco, ho rotto il ghiaccio e vi ho fatto risentire la mia voce.
A proposito, nel frattempo quanti siete diventati? Bisogna che vada a controllare la mia statistica, per capire se siete vicini agli 8.000. Un bel traguardo per il Roman, eh?
BRAVA LAURETTA!!!
E ben ritrovati a tutti i miei lettori.

Laura

Nessun commento: