7 ottobre 2009

UN'INFORNATA DI CIALTRONI ITALICI


IN TESTA ALLA CLASSIFICA DI QUESTA SETTIMANA:
Patrizio Bianconi del PdL, di cui trovate notizie fresche fresche di questi giorni su http://roma.repubblica.it/dettaglio/metodo-bianconi-spunta-un%C2%B4altra-mail/1737849.
Se andate all'articolo di Repubblica qui sopra linkato, e poi vi soffermate sul messaggio augurale del Natale scorso ai suoi elettori, avete di che scompisciarvi.
Notevole anche l'appeal del personaggio. Ma chi è il suo consulente d'immagine??? A me pare un incrocio fra Mandrake, Placido Domingo (taglio del pizzetto) e Lucianone Pavarotti nelle versioni pesantemente truccate degli ultimi anni (sopracciglia), ma non manca una citazione del miglior cinema espressionista.

VECCHIE CONOSCENZE CHE TORNANO IN AZIONE:
il nostro buon Antonello ha esternato nel corso di uno dei suoi concerti, provocando un imbarazzante incidente diplomatico con la Regione Calabria. Beccatevi il resoconto dell'accaduto su http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/venditti-calabria/venditti-calabria/venditti-calabria.html.

CIALTRONE DELLA TIVVU' (PURTROPPO CI SONO ANCHE LE DONNE...):
Siamo ancora qui a scandalizzare con i baci saffici (e fossero almeno veri...).
La testimonianza fotografica, da http://www.corriere.it/gallery/Spettacoli/vuoto.shtml?2009/10_Ottobre/alba/1&7, merita anche per l'impietosa inquadratura della coscia cellulitica della Parietti, che non riesce a contenere le forme ormai un po' mollicce dentro il sacchetto della monnezza in cui si è inguainata. E la Cabello... ma vogliamo parlarne di 'sta ragazza???

Laura

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma ti sei vista? Lardona umana.... prima di criticare gli altri pensa a te stessa.... se tutte le donne italiane fossero esteticamente sgradevoli come te non nascerebbero più bambini (yanto per non essere volgare)