2 maggio 2009

AGGIORNAMENTI IRRINUNCIABILI SU DUE CIALTRONI DI SUCCESSO DOC


E' sempre più vero ciò che osservai quando avvenne su questo blog l'inaugurazione della rubrichina sugli italici cialtroni: vi dissi che per parlare di loro a più riprese non sarebbe senz'altro mancata la materia.
Ebbene, ecco due perle che vanno ad arricchire ulteriormente il profilo (già notevole) di due campioni della categoria:

- Morgan dei Bluevertigo, non pago dello strepitoso successo del reality X Factor e del suo ultimo CD dedicato ad imperdibili riletture dei successi della canzone italiana anni '60, insegue il mito americano: così come mesi fa il violinista Joshua Bell, virtuoso di fama mondiale, intese dimostrare l'indifferenza delle masse alla bellezza esibendosi sotto le mentite spoglie di un modesto artista di strada nel metrò di Washington senza che nessuno si rendesse conto della sua reale identità, ugualmente il nostro beniamino si acciambella qualche giorno fa su una copertina pulciosa nella stazione di Duomo a Milano e gracchia accompagnandosi alla chitarra, "per solidarietà con le vittime della crisi", per poi andare in onda su una della tante trasmissioni per ggggiovani presentate da un'altra cialtrona finto-originale, che approfittiamo per inserire nella nostra rubrica: Victoria Cabello.

- Emanuele Filiberto di Savoia, che finalmente si reinsedia stabilmente sull'amato suolo patrio candidandosi alle prossime elezioni europee nelle file dell'UDC di Pierferdi Casini, nostro faro nella buia notte della Repubblica berlusconiana.
E qui non credo di avere bisogno di chiosare in alcun modo una testimonianza fotografica da Repubblica.it che mi pare più che eloquente da sola (il principino in visita elettorale al mercato di Genova).

Laura

1 commento:

tobina ha detto...

Ciuao cara, seguo con interesse e divertimento la tua rubrica... ma toglimi una curiosità: che ne pensi di Lapo Elkhann? (non so neppure se si scriva così...)
a presto!