Sono tornati!!! I cialtroni italici del Roman sono di nuovo fra noi!!!
Cominciavate a sentirne la mancanza, eh?
Ma non dovete spaventarvi, anche se per qualche tempo abbandonano la scena del Roman, POI RITORNANO, RITORNANO SEMPRE!!!
Una che da qualche tempo era sparita, e ingenuamente pensavamo di essercene liberati, è Asia Argento, la figlia ribelleanticonformistatatuatatrasgressivaaggressivavolgarealternativa del noto regggista de paura.
E invece no!!! Affari Italiani, uno dei più alti e fulgidi esempi di giornalismo italiano, ci informa che:
"Emo"???
"Travalicata"???
"Modus vivendi critico"???
Mi viene da dire come Carlo Verdone: "SSSCIOE', 'NCHE ZENZO???"
Ad ogni modo, pur nella nostra difficoltà di comprensione ci felicitiamo se Asia dopo un periodo di crisi ha ritrovato una propria dimensione artistica, dopo averla espressa baciando in bocca un cane e facendosi in diverse occasioni ritoccare le tette con Photoshop per le copertine di Max.
Attendiamo con ansia la sua prossima performance.
Intanto, vi rinfreschiamo la memoria con alcune immagini d'archivio:
Serie "Disfacimento eroinomane dell'artista intellettuale", ispirata a quell'altra stonata d'oltreoceano della moglie di Kurt Cobain. Un'altra buona, quella...
Serie "Conosco bene l'uso del corpo nell'arte, perchè se non lo aveste ancora capito sono un'artista intellettuale; inoltre gioco con il mio sensualissimo corpo" - sottotitolo "Non so più cosa fare perchè ancora una volta mi guardiate le tette (finte). Tette che peraltro mi ero già fatta gonfiare a dismisura con Photoshop anni fa... ma ve le ripropongo nel caso in cui qualcuno di voi, miei adorati fans segaioli, se le fosse perse":
Eh, ne sentivamo VERAMENTE la mancanza di 'sta ragazza così talentuosa.
Laura
Nessun commento:
Posta un commento