5 gennaio 2011

ODDIO, MI STA INGRASSANDO IL JOHNNY!!!

Sera del primo dell'anno. Freddo becco umidiccio. Dopo le gozzoviglie ampiamente documentate dalle slides qui sotto, si decide per la classica serata-cinema.
In un attimo di obnubilamento delle sue facoltà, Cristiano acconsente a portarmi a vedere il film d'azione e sentimento del Natale 2010: The tourist, con il mio grande amore, Johnny, e la labbrona di ghiaccio, alias Angelina Jolie.
Non che ci si aspettasse granchè, eh...
MA CHI E' QUEL CANE CHE HA GIRATO 'STA IMMONDA CAGATA???
Oh, ma non c'è NIENTE, dicasi NIENTE che funzioni!!!
Non il ritmo e la suspence: la prima mezz'ora non decolla, una noia mortale, e poi fino alla fine lento, lento, lento.
Non la trama, nè i dialoghi: gli sceneggiatori di Beautiful in confronto sono dei geni della scrittura drammaturgica, degli Harold Pinter, dei Tennessee Williams. MA CHI HANNO PRESO???
Per non dir del regista, illustre sconosciuto.
Non la penosa scelta di pubblicizzare i volti del cinema italiano perchè il film si svolge a Venezia e Rai Cinema ci ha mangiucchiato dentro un po'. Ma Santa Madre, ma a Nino Frassica fategli fare Don Matteo, a Neri Marcorè, con tutto che è un bravo attore, fategli fare Pupi Avati, ma come si fa a farceli vedere vicino a Johnny l'uno, vestito da carabba, e alla Jolie l'altro, vestito da portiere di lusso del Danieli??? MA SIETE DEI PERVERTITI!!! MA E' ROBA PORNOGRAFICA!!!
Ma veramente sembra Tu vo' 'ffa l'americano ma sì nato in Italì!!!
E non funziona NEMMENO la coppia di sex symbol!!!
Johnny, amore mio, ma come stai messo? Amore, ma palestra, ma piscina, ma jogging TUTTE LE MATTINE laggiù sulle colline di Beverly Hills!!! Ma quanto ti sei rimpinzato prima di girare 'sta cagata di roba? Vabbè che ci voleva il fisico per le scene d'azione (...), ma sembri un porcellino d'India!!! Mi si frantuma un mito!!! Ci hai la ciccetta e la pappagorgia!!! AAAAAGHHHH!!! Una vera delusione.
E poi insieme a lei ci sta come il burro con la ferrovia.
Sarà che a lui hanno appiccicato il ruolo del bellone imbranato e ingenuotto, fino allo svelamento finale che però dura troppo poco per riscoprirne il sex appeal. Ma il mio Johnny NON E' FATTO per questi ruoli!!! Lui può fare SOLO il figo!!!
Sarà che lei è rigida che sembra che abbia una scopa nel minuscolo e tonicissimo didietro, per cui, per quanto bella, questa erotismo zero.
Sarà che non ci azzeccano proprio.
Morale: come aver bevuto un bicchiere d'acqua, e nemmeno fresca... tiepidina, come quando si devono buttar giù le pillolette...
Tristeeeeeeeeeeeeessssssssssssssa.

Laura

Nessun commento: