30 aprile 2013

Flashdance - Maniac




IL FILM, SIAMO D'ACCORDO, E' UNA COLOSSALE VACCATA.
MA RESTANO MEMORABILI LE DUE SCENE DI DANZA (RISCALDAMENTO PRE-TRAINING E PROVINO) DI JENNIFER BEALS.

Laura

28 aprile 2013

EDWARD KIENHOLZ NON POTEVA SAPERLO...

...ma ha rappresentato perfettamente quello che a volte mi circola dentro, fra testa, cuore, pancia, e che certo a parole non è facile da descrivere:

27 aprile 2013

TEATRO, IO TI AMO!!!!!!!!!!!!!



















"Non nasce teatro laddove la vita è piena, dove si è soddisfatti. Il teatro nasce dove ci sono delle ferite, dove ci sono dei vuoti... E' lì che qualcuno ha bisogno di stare ad ascoltare qualcosa che qualcun altro ha da dire a lui." 
Jacques Copeau

"E' un mezzo per giocare alla vita, diventarne il regista e conoscerne la fine. E' un modo di vedersi nello spazio da diversi punti di vista e sapere cosa si aspetta da noi l'altro, lo spettatore. E' essere ricettivi, avere delle strategie... coscienti che il minimo gesto è pronto a esplodere e contiene tante possibili interpretazioni quanti sono gli spettatori. E' cambiare ruolo, truccarsi, trasformarsi senza sosta. E' non giudicare, non attendere, non sperare, essere nell'intensità dell'azione e del personaggio anche se ha torto. E' giocare la vita, interpretarla, perché la sola certezza è la morte" 

Jérôme Bel

"Cosa farne del teatro? La mia risposta, se debbo tradurla in parole, è: un’isola galleggiante, un’isola di libertà. Derisoria, perché è un granello di sabbia nel vortice della storia e non cambia il mondo. Sacra, perché cambia noi." 

Eugenio Barba

26 aprile 2013

MA COSA SIAMO?!?!?!?!?!?


SIAMO I CLAUNI DI CORSIA DI TONDONASOROSSO
E SIAMO FAN-TA-STI-CI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(cliccare per vederci belli grandi)

Adele - Rolling in the Deep



FANTEGHERRIMO VIDEO!!!!!!!!!

23 aprile 2013

Celine Dion The show must go on live



GRANDE, PLASTICOSA CELINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'APOTEOSI DEL KITSCH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UNA VOCE AL SERVIZIO DEL TRASH!!!!!!!!!!!!! 

Dugong - Miscommunication (trailer)


NICOLO' & GLI ALTRI!!!!!!
...sono proprio bbbravi!!!

13 aprile 2013

31 marzo 2013

SONO QUI!!!

Oddio, ma quanto sono rimasta indietro con il Roman!!!!!!!!!!! Io PESSIMA blogger!!!
Aiuto!!!!!!!!!!
Volano le settimane, si disintegrano i mesi, io lavoro lavoro lavoro, lavoro e ancora lavoro, e poi ci sono i clauni, e poi c'è il teatro, e poi e poi e poi...
E così il Roman rimane indietro indietro indietro sulla vita, che VOLA, Dio se vola...

Allora il migliore aggiornamento, più che tante parole, sono un po' di foto di quest'ultimo periodo.

A febbraio, serata di balli latini al Movida di Monza con i clauni. Esperienza da ripetere!!!!!!
Ho ballato TROPPO POCO nella mia vita!!!!!!!!!!!!!!


Poi, sempre a febbraio, serata Ephemera #02 del Cerchio Azzurro in onore del compositore Paolo Ricci, nonché Cristiano's father, nonché "casualmente" mio suocero, alla Casa di Tolleranza di Milano, con proiezione dei due video Poema d'acque (montaggio immagini di Luca Trevisan) e Requiem senza parole; a seguire, pizzata al Vagabondo:
      

Quindi, festa di compleanno del nonno, ANNI 89!!!!!!!!!!!!!!!!! 


Poi, festa di compleanno di Cilla a casa di Cilla/Franco/Matty:


E infine, giornata odierna: Pasqua 2013 con i Ricci:


Questa è la vita. 

Laura

6 gennaio 2013

U2 - With or Without you - lyrics


...E QUESTA??????
MI ERO DIMENTICATA QUANTO FOSSE BELLA!!!
BONO, I LOOOOOOOOOOOOVE YOUR VOICE SOOOOOOOOOOOOOO MUCH!!!

Laura

TRISTEEEEEEEEEEEEEEEEESSA...

...ma perché le feste finiscono SEMPRE???
Però quest'anno speciali... sono state SPECIALI!!!
Lucky girl, Laura, you soooooooo lucky girl!!!   

 

Madonna - Frozen (HD with Lyrics)


"YOU ONLY SEE WHAT YOUR EYES WANT TO SEE
YOU'RE FROZEN WHEN YOUR HEART'S NOT OPEN"

...E dire che l'ho sempre detestata, questa donna!
Epperò, pur essendo brutta come poche e senza alcuna dote musicale, in questo video ci sa fare, porca miseria. Ci sa fare.
Eppoi, che belle sono le mani con l'hennè? Potessi girare così in giro tutti i giorni, non esiterei!!!

Laura