18 ottobre 2010

VISTO CHE LA PUBBLICITA' E' L'ANIMA DEL COMMERCIO...

... una volta, ma proprio una sola e poi mai più, me la concedo anch'io.
Et voilà!

Questa è la manifestazione a cui sto lavorando con Auditorium Edizioni: una maratona di tre giorni dalle 16.00 alle 24.00, interamente dedicata al pianoforte e ai pianisti, con un'apertura a 360° su tutti i generi, gli stili, i linguaggi della musica pianistica.
Il programma è bello ricco, e prevede un po' di tutto: concerti, incontri con il pubblico, proiezioni di docufilm a tema e film muti accompagnati dal vivo da pianisti... ce n'è veramente per tutti i gusti!
Secondo me è una cosina interessante, speriamo che abbia un buon riscontro...
Ad ogni modo, se qualcuno capita dalle parti di questo blog, è di Milano o dintorni, appassionato di musica e pianoforte, e/o conosce persone interessate...

PREGASI FARE
UN PASSAPAROLA SELVAGGIO!!!

Graaaaaaaaaaaaaaaaazie!

Laura

UN PAESE DI GUARDONI

Eh, beh, direi che ci mancava veramente.
Per milioni di milanesi in viaggio alla mattina sulla metropolitana per andare al lavoro, quale migliore lettura di
???
Come se questo non fosse già abbastanza un Paese di guardoni moralisti, che spiano (appunto) dal buco della serratura, ma l'importante è fare la comunione la domenica mattina e lavarsi via i peccati.
Non mi meraviglia affatto che il secondo numero sia andato esaurito in tre ore, come trionfalmente annuncia il web (http://www.pubblicitaitalia.it/news/Media-e-Multimedia/Stampa-periodica/io-spio-secondo-numero-in-ristampa-la-tiratura-arriva-a-un-milione-di-copie_11101055.aspx).
E poi scusate, se ALAN FIORDELMONDO (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), direttore editoriale (!!!!!!!!!!!!!!!!!), ci dice che "Si sentiva il bisogno di un giornale come il nostro, a portata di tutti e che non avesse prezzo" (da Metro del 30.09.10, pag. 11), allora via tranquilli, che siamo nelle mani dei grandi esperti del settore.
Voglio sperare che almeno il nome di costui sia farlocco, giusto per darsi una sverniciata di originalità, e che non sia il nome vero... perchè se no c'è da sbellicarsi dal ridere fino a domattina...

Laura