30 settembre 2010

WOW, MA SIETE TANTISSIMI!!!

Cari visitatori, non posso perdervi di vista un attimo, che vi moltiplicate come le caviette!!!
Siete ben

Grazie per il vostro seguito!


ARIECCOMI!!!

ANF ANF ANF!!!
Arieccomi! Non sono scomparsa in terra portoghese (anche se la tentazione era forte... il Portogallo è proprio bello!!! Anzi, devo pubblicare il solito mini-reportage fotografico sulla vacanza).
Il fatto è che settembre è sempre un mese un po' così... incasinato dentro mille faccende organizzative per rimettere in pista l'anno lavorativo. E così le settimane ricominciano a disintegrarsi, e il mio povero blogghino è rimasto in abbandono...
Ma ora è tempo di riprendere il filo del discorso.
Da che parte cominciare? L'anno si apre all'insegna di molte novità. Ho non uno, ma ben DUE lavori nuovi, il che dati i tempi che corrono è praticamente il frutto di un miracolo. Ma anche di uno sbattimento che più di così non so... ci ho messo ANNI, e ancora non è che la cosa mi paia proprio vera.
Ieri ho ritirato il nostro lussuoso computer portatile nuovo!!! VERA FIGATA!!! Questa volta abbiamo fatto un acquisto al top; faticoso, perchè certamente ce lo siamo sudato e guadagnato, tanto in termini economici quanto psicologici. Ma era diventato necessario, e poi quella volta ogni tanto nella vita è giusto anche premiarsi. O no?
Oggi compio 36 anni, e li compio decisamente meglio di come ho compiuto i 35. Mi faccio degli enormi auguri, e vado incontro al futuro con spirito più sollevato e rinnovate energie. Senza dimenticare un pizzico di sana scaramanzia.
Ecco, ho rotto il ghiaccio e vi ho fatto risentire la mia voce.
A proposito, nel frattempo quanti siete diventati? Bisogna che vada a controllare la mia statistica, per capire se siete vicini agli 8.000. Un bel traguardo per il Roman, eh?
BRAVA LAURETTA!!!
E ben ritrovati a tutti i miei lettori.

Laura

E SONO 36!!!